LA FILOSOFIA DEL GUSTO
La terra del Valpolicella e dell’Amarone, dei sapori antichi ma ancora sorprendenti, rivisitata in chiave gourmet. Questa la filosofia del gusto di Vista Verona.

ESTRO CREATIVO
A PERDITA D’OCCHIO


PER CONOSCERE
IL NOSTRO CHEF.
Executive Chef del Ristorante Sottovoce situato all’interno dell’hotel Vista Palazzo | Verona, è Fabio Aceti, talento classe 1986. Tra le esperienze che più lo hanno formato c’è l’incontro con Gualtiero Marchesi nel suo ristorante all’Albereta di Erbusco in Franciacorta e in seguito l’Antica Osteria del Ponte a Cassinetta di Lugagnano a fianco dello chef Ezio Santin. Terminati gli studi alberghieri e dopo un intenso periodo a Parigi presso il ristorante tristellato di Michel Troisgros, lavora a Londra per Michel Roux, all’interno del Langham Hotel. È da questo grande maestro che apprende il rigore in cucina, l’importanza della bellezza di ogni piatto e la ricerca dell’eccellenza. Prosegue poi la sua formazione nella città di Milano per poi spostarsi a Verona, nel ristorante gourmet Famiglia Rana e successivamente a Tenuta Le Cave.
Con passione dirige la cucina del ristorante Sottovoce di Verona dalla sua apertura. Le erbe aromatiche sono protagoniste nei suoi piatti, che cura personalmente nel suo piccolo spazio verde creato all’interno della struttura.