LA FILOSOFIA DEL GUSTO

La terra del Valpolicella e dell’Amarone, dei sapori antichi ma ancora sorprendenti, rivisitata in chiave gourmet. Questa la filosofia del gusto di Vista Verona.

Benvenuti nel mondo del

RISTORANTE SOTTOVOCE.

PRENOTA ORA
the fork

Vista è felice di presentare lo spettacolare Ristorante Sottovoce, uno dei primi ristoranti rooftop della città, dove in un’atmosfera intima e di fronte ad una vista senza confronti è possibile concedersi un’esperienza culinaria e multisensoriale indimenticabile.

ESTRO CREATIVO

Creatività e tradizione, sperimentazione e eccellenze del territorio, tra cui una accurata selezione dei migliori vini, italiani e di tutto il mondo. Tra questi il Cru Ciliegio Amarone della Valpolicella 2015 Docg e il Ciliegio Armando Gianoli Amarone della Valpolicella Riserva 2011 Docg, entrambi della pregiata cantina La Collina dei Ciliegi. Sono questi gli ingredienti base della nostra concezione enogastronomica. A Vista Verona non assaggerete mai nulla di scontato.

A PERDITA D’OCCHIO

Una vista d’incanto a 360 gradi. È quella del nostro roof-top Bar & Restaurant. Tetti medioevali, torri scaligere e, in lontananza, le dolci colline moreniche del Garda. Una cornice unica, circondati da design italiano e charme internazionale. Preparatevi a sognare.

PER CONOSCERE
IL NOSTRO CHEF.

Executive Chef del Ristorante Sottovoce situato all’interno dell’hotel Vista Palazzo | Verona, è Fabio Aceti, talento classe 1986. Tra le esperienze che più lo hanno formato c’è l’incontro con Gualtiero Marchesi nel suo ristorante all’Albereta di Erbusco in Franciacorta e in seguito l’Antica Osteria del Ponte a Cassinetta di Lugagnano a fianco dello chef Ezio Santin. Terminati gli studi alberghieri e dopo un intenso periodo a Parigi presso il ristorante tristellato di Michel Troisgros, lavora a Londra per Michel Roux, all’interno del Langham Hotel. È da questo grande maestro che apprende il rigore in cucina, l’importanza della bellezza di ogni piatto e la ricerca dell’eccellenza. Prosegue poi la sua formazione nella città di Milano per poi spostarsi a Verona, nel ristorante gourmet Famiglia Rana e successivamente a Tenuta Le Cave.
Con passione dirige la cucina del ristorante Sottovoce di Verona dalla sua apertura. Le erbe aromatiche sono protagoniste nei suoi piatti, che cura personalmente nel suo piccolo spazio verde creato all’interno della struttura.

DOVE PREFERITE

Non solo en plain air. I piaceri della nostra cucina e dei nostri vini vi seguiranno dove preferite. Ambienti unici e sorprendenti all’interno della nostra maison da sogno, sono pronti ad accogliervi per un aperitivo, per un tè, o per una cena intima, anche in camera. Allenatevi a trasformare le suggestioni in realtà. Vi aspetta un incanto.

Per saperne di più,

ECCO IL MENU.

Menu

CARTA DEI VINI.