LA FILOSOFIA DEL GUSTO

La terra del Valpolicella e dell’Amarone, dei sapori antichi ma ancora sorprendenti, rivisitata in chiave gourmet. Questa la filosofia del gusto di Vista Verona.

ESTRO CREATIVO

Creatività e tradizione, sperimentazione e eccellenze del territorio, tra cui una accurata selezione dei migliori vini, italiani e di tutto il mondo. Tra questi il Cru Ciliegio Amarone della Valpolicella 2015 Docg e il Ciliegio Armando Gianoli Amarone della Valpolicella Riserva 2011 Docg, entrambi della pregiata cantina La Collina dei Ciliegi. Sono questi gli ingredienti base della nostra concezione enogastronomica. A Vista Verona non assaggerete mai nulla di scontato.

A PERDITA D’OCCHIO

Una vista d’incanto a 360 gradi. È quella del nostro roof-top Bar & Restaurant. Tetti medioevali, torri scaligere e, in lontananza, le dolci colline moreniche del Garda. Una cornice unica, circondati da design italiano e charme internazionale. Preparatevi a sognare.

DOVE PREFERITE

Non solo en plain air. I piaceri della nostra cucina e dei nostri vini vi seguiranno dove preferite. Ambienti unici e sorprendenti all’interno della nostra maison da sogno, sono pronti ad accogliervi per un aperitivo, per un tè, o per una cena intima, anche in camera. Allenatevi a trasformare le suggestioni in realtà. Vi aspetta un incanto.